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FAQ

Generale

SGAD è un software per la gestione delle adozioni a distanza che nasce in risposta alle necessità di associazioni che gestiscono attività di adozione, ma anche a altre attività.

Si il servizio di assistenza è attivo. Nella pagina contatti trovi le modalità per contattarci.

Servizio

Al primo accesso alla piattaforma ti verranno richieste le informazioni relative all’utente e successivamente quelle dell’associazione, una volta inserite sarai già attivo nella piattaforma. Le informazioni sono modificabili in qualsiasi momento nella sezione dedicata all’utenza.

Nella sezione dedicata della piattaforma sarai guidato alla creazione di: missioni, adozioni, schede bambino, sponsor. Una volta create le sezioni appena elencate, nella sezione adozioni potrai tenere traccia dell’andamento dell’adozione. Leggi di più nella pagina dedicata

Per creare un progetto, la prima cosa da indicare è l’obiettivo (la donazione che si intende raccogliere). Una volta selezionato si inseriscono tutte le informazioni collegate: tipologia di progetto, andamento donazioni (entrate e uscite), sponsor, fasi del progetto (compreso di fotogallery).

Prova gratuita

Se ti registri per la prova gratuita, potrai usare il Piano Small gratuitamente per 15 giorni. Potrai creare fino a 5 missioni per la tua associazione con accesso a te e i tuoi collaboratori. Oltre alle 5 missioni sono comprese 750 adozioni disponibili, 10 progetti e 10 utenze.

Certo, puoi raggiungerci sulla nostra pagina Facebook, oppure tramite i riferimenti che trovi nella pagina contatti. Risponderemo il prima possibile a tutti i tuoi dubbi.

Si, la prova gratuita comprende tutte le funzionalità e tutti i moduli presenti all’interno del nostro software.

La prova gratuita di 15 giorni consente di testare in modo completo tutte le funzionalità in modo approfondito. Non è prevista la possibilità di prolungarla oltre i 15 giorni. Contattaci per eventuali chiarimenti.

Piani

Esistono 3 tipologie di pacchetti, dimensionati sulla base delle attività della tua associazione. Tutti i piani offrono le stesse funzioni, con soglie di utilizzo diverse. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina pricing

Certo, è possibile cambiare il proprio piano.

Se manca più di un mese alla scadenza del tuo attuae abbonamento puoi cambiare piano prima del rinnovo.

In alternativa è possibile cambiarlo contestualmente al rinnovo dell'abbonamento.

Ogni piano prevede un numero massimo di collaboratori. Se hai bisogno di aggiungere più collaboratori rispetto a quelli previsti dal tuo piano, valuta un upgrade.

Pagamenti

Una volta scelto il piano più adatto alla tua associazione, puoi procedere al pagamento tramite carta di credito (via PayPal) o account PayPal.

Si è possibile pagare anche con la carta di credito tramite l'apposito servizio offerto da PayPal.

L’abbonamento prevede due soluzioni: rinnovo trimestrale o annuale.

Ad un mese dalla scadenza, riceverai una notifica per il rinnovo. 

Dopo un periodo di 3 mesi senza rinnovo, tutti i dati del tuo account verranno definitivamente rimossi dalla piattaforma.

Per il pagamento personalizzato contattaci direttamente tramite i canali dedicati.

Scaduto l'abbonamento non avrai più accesso alle funzionalità fino ad ulteriore rinnovo.

Hai altre domande?