SGAD nasce da un’idea del gruppo Coincydence, e si impegna ad aiutare le Associazioni che si occupano di adozioni a distanza. Offriamo la possibilità di gestire in modo efficiente non solo le adozioni, ma anche i progetti di sostegno con una piattaforma in grado di gestire raccogliere e condividere i dati relativi alle associazioni.
Aiutare le associazioni ad organizzare meglio il lavoro e risparmiare tempo e risorse.
Trasparenza ed integrità sono al primo posto nel rapportarsi con le persone con cui collaboriamo.
Mettiamo in campo un ampio set di conoscenze per fornire un servizio ad hoc per ogni tipo di necessità.
SGAD nasce dalla necessità di Nuova Famiglia, prima associazione che ha visto nascere il sistema e che ha aderito al progetto, di alleggerire le attività di gestione delle adozioni. Così, questa idea, unita alla passione per il software e le tecnologie messe a disposizione dal web, ha dato vita a SGAD.
Con il tempo poi SGAD si è evoluto diventando molto di più di un gestionale: è diventato infatti, un sistema per gestire le necessità delle associazioni che si occupano di adozioni a distanza e progetti di sostegno, in grado condividere e distribuire i dati e le informazioni necessarie alle associazioni.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.