![Coockie policy di SGAD](https://www.sgad.it/wp-content/uploads/2020/03/Group-10.jpg)
Chi siamo?
SGAD nasce da un’idea del gruppo Coincydence, e si impegna ad aiutare le Associazioni che si occupano di adozioni a distanza. Offriamo la possibilità di gestire in modo efficiente non solo le adozioni, ma anche i progetti di sostegno con una piattaforma in grado di gestire raccogliere e condividere i dati relativi alle associazioni.
![](https://www.sgad.it/wp-content/uploads/2020/03/Objective.png)
La nostra mission
Aiutare le associazioni ad organizzare meglio il lavoro e risparmiare tempo e risorse.
![](https://www.sgad.it/wp-content/uploads/2019/01/icon2@2x.png)
I nostri valori
Trasparenza ed integrità sono al primo posto nel rapportarsi con le persone con cui collaboriamo.
![](https://www.sgad.it/wp-content/uploads/2020/03/Dashboard.png)
Il nostro metodo
Mettiamo in campo un ampio set di conoscenze per fornire un servizio ad hoc per ogni tipo di necessità.
![](https://www.sgad.it/wp-content/uploads/2020/02/larm-rmah-AEaTUnvneik-unsplash-1024x683.jpg)
Come nasce SGAD?
SGAD nasce dalla necessità di Nuova Famiglia, prima associazione che ha visto nascere il sistema e che ha aderito al progetto, di alleggerire le attività di gestione delle adozioni. Così, questa idea, unita alla passione per il software e le tecnologie messe a disposizione dal web, ha dato vita a SGAD.
Con il tempo poi SGAD si è evoluto diventando molto di più di un gestionale: è diventato infatti, un sistema per gestire le necessità delle associazioni che si occupano di adozioni a distanza e progetti di sostegno, in grado condividere e distribuire i dati e le informazioni necessarie alle associazioni.
![](https://www.sgad.it/wp-content/uploads/2021/01/sgad_logo_quadrato.png)